Il coordinamento degli Oratori diocesi di Acireale (Co. Or. D. A.) e il Servizio Diocesano per la Pastorale Giovanile sono lieti di invitarvi il 27 e 28 Gennaio 2017 al loro IV CONVEGNO EDUCATIVO: "L'ESSERCI CHE DA' SENSO AL FARE- come crescere e progettare nell'arte dell'accompagnamento educativo".

  Un importante momento formativo,  dinamico, per riflettere su Don Bosco che accompagna i suoi, che decide per l'oratorio, che vede l'oltre e che formato e formatore.
Dell'evento sar√† relatore Luigi Cotichella, alias Gigi Cotichella, fin da giovanissimo ha avuto la passione per l‚Äôeducazione e la creativit√†. Non sapendo cosa scegliere tra le due ha provato a unirle. √ą un 'Educanimatore' che grazie ai suoi studi teologici e al suo¬† divertentissimo stile, lancia messaggi ricchi di contenuto dritti al cuore del "pubblico".

Le Giornate si articoleranno:
- Venerdì 27 gennaio alle 19:30 all'Oratorio Don Bosco in Mascali per i vicariati IV,V e VI;
- Sabato 28 gennaio alle 19:30 all'Oratorio San Filippo Neri in Acireale per i vicariati  I, Ibis, II e III;

Il convegno si concluderà con la VEGLIA DIOCESANA "DON BOSCO EDUCATORE" il 30 GENNAIO alle 19:30 presso la Chiesa S. Margherita V. e M. in Pozzilo. Presiederà Sua Ecc. Mons. Antonino Raspanti, Vescovo di Acireale.

Segna in agenda le date e gli orari, coinvolgi tutti coloro che conosci e la tua comunità, partecipa con gioia. "Chi non si forma si ferma!"...
Non mancate! Grazie e Passaparola!

#Dbosco2017CoordaPG 
#coordaacireale
#pastoralegiovanileacireale